Pagine

22 set 2012

Penultimi acquisti del mese: Lidl Cien, Naturasì

Altra ondata di acquisti (giuro che con domani mi fermo, devo solo andare di nuovo al Lidl (forse non ci vado però, dipende da quanto mi assisterà il mio Super-Io), e da Auchan (qui ci devo andare per forza :-D).

Insomma, oggi sono andata da NaturaSi e ho acquistato questo:
crusca d'avena (Pierre Ducan ha fatto centro!)
olio di cocco (per un esperimento di cui vi parlerò nel prossimo post).

Dal Lidl ho preso invece:
a parte dei prodotti da forno sfornati in quel momento davanti ai miei occhi (goduriaaa!)
Di Cien ho preso Intimate body wash
                           Peeling detergente
                           crema protettiva viso 24h acido ialuronico e pantenolo
Di Iseree ho comprato la crema contorno occhi con complesso idratante.

Di questi prodotti ho provato il contorno occhi, il peeling e la crema viso.. non posso dare giudizi perchè è troppo presto, ma vi saprò dire!

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...