sabato, ottobre 27

Acquisti makeup H&M and Co



Ciao ragazze!


Sono passata da H&M e da Ninetnine (per provare altri prodotti della marca Yesensy, di cui vi ho già parlato qui).

Da H&M ho ripreso le spugnette triangolari per stendere il fondotinta, trovo sia il metodo migliore! Poi ho preso una palette con 4 ombretti che mi piace molto perchè sembra di pelle non so, mi da questa sensazionw :D e poi il pennello a doppia punta blush-fondotinta, che trovo ottimo, come tutti i pennelli H&M.
Ultima cosa, ho voluto lanciarmi con uno smalto cracked, brillantinato argento: devo dire che l'ho usato ma non mi pare funzioni...secondo me ho sbagliato qualcosa..riproverò.

Da Ninetnine hanno aggiunto altre palettes ombretti bellissime di Yesensy..a distanza di due giorni lo stand oggi era strapieno, forse hanno notato che l'altro ieri sono rimasta 20minuti vicino ai prodotti Yesensy per scegliere :-D Ho preso l'olio per cuticole e il top cot trasparente, oltre al correttore-fondotinta tutto in 1, e due correttori di Paris Memories, il medium ed il ligh (li proverò per vedere quale si adatta al mio viso).

A breve le review di tutto quanto: vi dico solo che olio pensavo si dovesse stendere sull'unghia, non essendoci scritto fuori cuticole oil..bè poi ho capito il suo corretto uso! :-D

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!