Pagine

27 ott 2012

Correttore coverstick con vitamina E Paris Memories

Ciao ragazze!

Ho appena testato per la prima volta il correttore in stick Paris Memories. Ne ho presi due light e medium, perchè non sapevo bene quale facesse più al mio caso.

Vi dico già che io ho la pelle chiara e le occhiaie bluastre, dunque l'unico correttore che funziona su di me è quello aranciato. Bè, il light che ho acquistato mi fa diventare le occhiaie grigie, mentre il medium che è più aranciato devo dire che cipre discretamente l'ombra sotto i miei occhi.

Il correttore è arricchito da vitamina E, che so avere un potere elasticizzante per la pelle (direi molto intelligente per un prodotto che va applicato nella zona occhiaia, no?)

L 'INCI non è riportato sullo stick, purtroppo.
Guardando però le composizioni degli ombretti piuttosto che dei fondotinta, non mi stupirei di trovare anche nel correttore siliconi e paraffine varie.
Quello che vi dico è: io per ora lo uso, non è ecobio per niente, ma siccome compre discretamente le mie evidentissime occhiaie, provo. Appena vedo che mi dà problemi, lo dovrò cestinare. Anzi no! Ho un'idea per un riuso...ve ne parlerò nella mia rubrica IL BEAUTY CASE PERFETTO :)

La consistenza è quella di un correttore in stick: non si stende in modo molto facile, bisogna lavorarlo bene e soprattutto metterne pochissimo per volta. Ma che volete..99 cents..
 Voto? 6 e mezzo!





Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...