Pagine

18 ott 2012

Farò da tester per ViviVerde Coop grazie a ZUBB!

 Oggi notiziona: sapete il mio amore per i prodotti Viviverde Coop (qui trovate già alcune mie recensioni più che positive). Bè, stamattina ho ricevuto una bella sopresa: il sito ZZUB mi ha contattata per propormi, insieme ad altre 999 donne, di testare alcuni prodotti a marchio coop, precisamente

gel detergente viso
crema corpo e crema viso protettive idrantanti.
Riceverò 1 kit con i 3 prodotti per me, più 2 altri kit da dare alle mie amiche!

Il sito www.zzub.it permette ai consumatori di testare in prima persona dei prodotti e di recensirli sul web, farli conoscere alle persone care tramite il passaparola: secondo me è un modo intelligente, civile e democratico di fare acquisti, di proporre nuovi idee sul mercato: insomma, giova ai produttori e ai consumatori! Non si viene pagati per recensirli, semplicemente si ha la fortuna, come ho avuto io, di essere selezionati come tester, e io ne sono felicissima.

Ecco i prodotti che mi arriveranno tra pochi giorni a casa:




QUI  per ulteriori info sulla linea viviverde Coop,

QUI per sapere di più della campagna di test prodotti e per iscriversi al sito zubb.

BUONA fortuna!
Bisoux



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...