Pagine

22 ott 2012

Grazie ZZUB! Farò da tester per VIVIVERDE COOP!

 
Ci sono due cose che apprezzo nelle persone:
la sincerità e la puntualità.

Zzub è tutto questo! Mi è appena arrivato il pacco  speditomi per conto del sito www.zzub.it con i 3 kit prova dei prodotti Viviverde Coop di cui vi ho parlato qui!
Ho già usato tutti e 3 i prodotti (latte detergente, crema viso e crema corpo): che profumi splendidi! Sanno di camomilla, di calendula..una coccola naturale!
A breve le review complete, con il passaparola online ed offline, come richiesto dal sito, a presto!
Ps: Grazie Zzub! ;-)





Ah! Grazie per le bustine, utilissime nei miei continui viaggi!







Bisoux!


2 commenti:

  1. Anche io aspetto che mi arrivino *-*
    con che corriere spediscono?!

    nuova follower :*

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...