Pagine

31 ott 2012

Make up low cost cheap and chic!

Buongiorno a voi!


Ieri sono passata da Euroshop e ho preso il deodorante che avevo terminato, ho ricomprato il Neutro Roberts Dermazero.50 ml pagato un euro (non poco..).




Poi ho preso due prodotti Lady Venezia, brand di cui ho parlato qui.

Questo mascara volumex con uno scovolino lungo e sottile, che ha un particolarità: non colora molto ma pèttina e divide le ciglia in una maniera INCREDIBILE, e le allunga moltissimo.

Vi giuro va provato perchè vi separa le ciglia magnificamente, io poi apprezzo tantissimo i mascara di questo tipo perchè ho tantissime ciglia purtroppo e al naturale sono tutte arruffate una dentro l'altra, un casino insomma..poi la cosa che mi piace tanto è che non colorando eccessivamente, lo posso tranquillamente indossare di giorno quando non ho bisogno dello sguardo di diva ma voglio ciglia ben definite, un pò incurvate e colorate. Poi per averle ben nere basta fare più passate e vi assicuro che non si formano grumi!
Che ne dite, vi ho convinto per 1 euro a comprarlo?
Poi l'inci è indentico  a questo mascara sempre Lady Venezia, quindi PROMOSSO!


Ultima cosa è questa matita occhi labbra extraline nera, con temperino e gommino incorporato (sempre 1 euro). Che dire, scrive bene, non è dura, molto funzionale perchè ti permette comodamente di sfumare la riga, evitando così l'effetto finto, e di temperare in fretta e furia la punta anche se siamo fuori casa (non gettate il tutto per strada però, eh!).

Un altro mascara di cui vorrei parlarvi, sempre acquistato da Euroshop, è questo


Definition mascara natural look di Karisma cosmetics

La particolarità di questo mascara è la presenza del pettinino
lo adoro! lo uso per le ciglia, per le sopracciglia, anche per applicarvi l'olio di ricino, che come sapete le rinforza!
Il mascara in sè non mi entusiasma molto, tanto che la data di scadenza è bella che passata, infatti appena avrò un pò di tempo pulirò tutto l'interno del flacone per riepirlo di olio di ricino, così eviterò inutili travasi ogni sera.











Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...