Pagine

26 ott 2012

Premio Very inspiring blogger: ho vinto!

Te world in beauty mi ha assegnato un premio con mia grandissima sorpresa, sono felice perchè il mio blog è nato un mese fa, è piccolo ancora, ma viene premiato così inaspettatamente  :-)

Ecco la mia prima targa: VERY INSPIRING BLOGGER



A mia volta, assegno questo bel premio a questi 4 blog che mi piacciono molto:

fantasiedifata

diaryofanaddicted

Elenia di misshaul

claniky87

Buone letture ragazze e auguri alle prescelte!

Bisoux

8 commenti:

  1. E' stato un piacere.... il tuo blog mi piace molto...parli spesso di prodotti bio, io mi ci sto avvicinando pian piano e ho già trovato molti spunti dal tuo blog!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile..se posso anche dare una mano per me è un grande traguardo
      :)

      Elimina
  2. Cara sono onoratissima!!!!! Ti ringrazio e presto pubblicherò il premio che mi hai assegnato. Un bacione :) Elly

    RispondiElimina
  3. Grazie milleeeeeee *-* non mi apsettavo addirittura di vincere un premio ^-^ mi commuovo é.è

    RispondiElimina
  4. Grazie...������sono emozionatissima!!! Passo spesso dal tuo blog e lo trovo molto interessante!!!! Vado a pubblicare il premio che mi hai assegnato...��������������

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...