Pagine

29 ott 2012

Una maschera capelli molto speciale . . . OJON




Ojon Damage Reverse
Trattamento capelli ristrutturante protezione estrema


I primi a diffondere i segreti sull’utilizzo dell’olio di Ojon, per la cura e la bellezza sia dei capelli sia del corpo   sono i Tawira, “la gente dai bei capelli”.

L'olio di ojon, segreto millenario della bellezza dei capelli proveniente dal Centro America, è contenuto in alta concentrazione nella maschera Damage Reverse, dedicata ai capelli danneggiati: grazie ai suoi lipidi essenziali, i capelli appariranno morbidi e idratati, una vera arma di seduzione.



 Ojon fa in modo che l’olio continui a essere raccolto ed estratto a mano, a garanzia della sua purezza ed efficacia. Un raccolto sostenibile permette di condividere i benefici e i tesori delle foreste pluviali senza distruzione o esaurimento delle risorse. Ojon fornisce una fonte costante di reddito per i gruppi locali che raccolgono e processano l’olio e i Tawira vengono consultati su tutti gli aspetti che fanno parte del business, dallo sviluppo del prodotto al marketing. Una parte dei profitti, ancora oggi, va direttamente ai Tawira, per aiutarli a preservare il loro tradizionale stile di vita e le foreste pluviali della regione.






Modo d'uso:
- spalma una noce di prodotto tra le mani fino a quando si trasforma in un olio
- distribuisci accuratamente su tutta la capigliatura
- lascia agire qualche minuto e procedi alla detersione
- è consigliato un uso settimanale

Acquistabile su QVC qui.

INCI
ELAEIS OLEIFERA(PALM)KERNEL OIL,ELAEIS GUINEENSIS(PALM) OIL,FRAGRANCE,SERENOA SERRULATA (SAW PALMETTO) FRUIT EXTRACT, ROMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, HELIANTUS ANNUUS ( SUNFLOWER) SEED OIL,HYDOGENATED LECITHIN,BENZYL BENZOATE,LIMONENE,BENZYL CINNAMATE, LINALOOL,CITRAL,TOCOPHEROL

100 ml, 34 euro..


Consigliatissima, voto 9 e mezzo!

Bisoux

2 commenti:

  1. Pensavo peggio come inci ;-) però tutto quell'olio di palma non mi entusiasma ...buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Però 2 volte al mese forse si può fare..oppure per le occasioni speciali ;.)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...