Pagine

6 nov 2012

Cracked nail polish H&M

CIAO RAGAZZE!

Oggi vi parlo più nel dettaglio dello smalto con effetto crackle di H&M. C'è in due colorazioni, grigio metallizzato e nero, io ho optato per la prima versione.


Ne sono delusa: non funziona! Ho diligentemente applicato la mia base per unghie, poi il mio smalto beige, e successivamente il cracked. NESSUN EFFETTO. Vi giuro che ho provato e riprovato ma niente, che delusione :( Speravo di vedere sotto i miei occhi formarsi le crepe dello smalto e invece niente..
Comunque, ho visto il video su youtube di una ragazza che lo applica in diretta e a lei funziona..probabilmente sarà la mia confezione difettata, non so che dire..
Vi posto l'INCI, anche per darvi un'idea per l'acquisto.

INCI


Ethyl acetate
butyl acetate
silica
nitrocellulose (non trovato)
isopropyl alcohol
stearalkonium bentonite (non trovato)
aluminum (CI 77000)
Black 2 (CI 77266)

Mi sembra anche buono come INCI, ad occhio.
Che dire..forse non ci riproverò, sono rimasta lievemente scottata..a voi ha funzionato?

Bisoux


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...