Pagine

4 nov 2012

Maschera viso Raspberry Smoothie H&M

Come vi avevo promesso, ecco la mia recensione sulla maschera viso al lampone di H&M.
E' una maschera che libera i pori ostruiti grazie alla presenza di:

lampone
mango
albicocca
pesca
melagrana



Saprete sicuramente come si applica: detergete il viso, applicate la maschera evitando zona occhi  e labbra,
e rimuovere dopo massimo 15 min.

INCI

aqua
kaolin
glycerin
bentonite
magnesium aluminum silicate
polysorbate 20
parfum
sodium chloride
glucose
ci 14700
xanthan gum
mangifera indica seed butter
tocopheryl acetate
allantoin
prunus armeniaca kernel oil
aloe barbadensis leaf juice
prunus persica kernel oil
citric acid
punica granatum seed oil
glucose oxidase
rubus idaeus fruit extract
potassium iodide
sodium thiocyanate (non trovato)
lactoperoxidase (non trovato)

Mi è piaciuta molto..mi ha lasciato la pelle davvero pulita e morbida, incredibilmente elastica. Poco pratica la confezione, che dopo averla aperta ho dovuto con fatica richiudere con due mollette per evitare che si seccasse per le successive applicazioni.
VOTO 8, anche per l' INCI che mi pare molto buono.

Bisoux!

1 commento:

  1. non pensavo ci fossero prodotti così verdi da H&M. la prox volta che ci passo, dò un'occhiata

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...