Pagine

24 nov 2012

Saponette speciali White Castle!

Ciao ragazze!
La lista saponette della sottoscritta si allunga ulteriormente..guardate un pò?


Scusatemi per la qualità scarsa delle immagini..ho dovuto ricorrere alla webcam.
Queste sono due saponette White Castle, questo è il sito web dell'azienda, molto molto bello secondo me, dove potete trovare tutte le saponette prodotte, e sono tantissime!


La prima è una saponetta con amido di riso, che è emolliente e rinfrescante. E' senza profumo e promette di lasciare la pelle morbidissima, ed è indicata anche per le pelli sensibili. Io l'ho pagata 1,95 euro, sono 150 grammi, è abbastanza grande.

La seconda è una saponetta con Allantoina, al cedro e ambra. 1,99 euro per 150 grammi. C'era anche un' altra versione, con la confezione tutta blu, però aveva un INCI più lungo con pallini gialli, e ho evitato, essendo sostanzialmente simili.

Entrambe sono saponette

cruelty free,
 senza sodium tallowate, di origine animale,
made in Italy,
dermatologicamente testate,
prodotte con 100% energia pulita.

Da Auchan.
Non vedo l'ora di provarle! Comunque con la saponetta seboregolatrice di L'erboristica Athena's mi sto trovando molto bene..una ragazza mi ha chiesto la review, fra una settimana la farò :)

Bisoux

1 commento:

  1. Grazie per l'info! Vado subito a dare una occhiata :=)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...