Pagine

30 nov 2012

Prodotti Terminati Novembre (NOVEMBER 2012 EMPTIES)



Ciao ragazze!
Finalmente scrivo questo post, non vedevo l'ora!
L'ho strutturato così: anzichè mettervi semplicemente la fotazza dei prodotti, ed elencarveli sotto, cosa che alla lunga può diventare noiosetta soprattutto se fate come me che cerco le blogger italiote e non, che stanno rispondendo al post più atteso del mese, quello dei prodotti finiti,
ho pensato di condurvi passo passo verso i miei terminati di Novembre, per rendere il tutto più ricco di suspense :-D
Già avete intravisto alcuni dei prodotti di cui vi ho già parlato in questi giorni..il primo prodotto in primo piano è il docciaschiuma ai fiori di Thiarè di Vidal.



Il profumo è celestiale. Sa un pò di Hypnotic Poison di Dior..più delicato, ma lo ricorda molto..e per questo lo amo e lo ricomprerò sicuramente.
Altro prodotto finito è l'olio corpo all'arancia di Delarom Paris.


A parte la straordinarietà di questo olio, profumatissimo di arancia, (vera eh, non odore chimico), l'unica cosa che non mi è piaciuta riguarda il packaging: l'azienda me l'ha inviato nella bustina di plastica che inevitabilmente per un olio è la cosa più sbagliata da fare. Ho perso tanto prodotto perchè è fuoriscito e l'ho ritrovato sul tavolo..se sapeste quanto costa, capireste il dolore che ho sentito nel vedere quell'oro liquido sparso ovunque..comunque sono riuscita a fare un'applicazione e devo dire che dopo la doccia..wow, pelle elastica, morbida, profumata. INCI davvero ok.

Incominciamo con un tris di prodotti H&M che ho finito a fatica e che boccio.



Del Gel doccia vi ho già parlato qui.

Burro corpo Frangipani Fantasia 



Odore stucchevole, troppo dolce, INCI paraffinico, resa nulla.

Lozione corpo della stessa linea.


Stesso identico discorso del burro: INCI, profumo, resa..come pure la crema mani.


Un prodotto che uso tutti i giorni per detergere ed idratare velocemente il corpo sono le salviette. Quelle che preferisco sono quelle per i bimbi, dall'INCI migliore.
Queste ve le ho già recensite qui, sono 72 salviette Baby lotion wipes di Converting Wet Wipes.


Altro prodotto finito, usato solo per un'applicazione, che però ha fatto subito breccia nel mio cuore, è il balsamo corpo ai semi di zucca AA eco, un'azienda ecobio certificata polacca. Ve ne ho già parlato qui.


Ultimi 3 prodotti di uso quotidiano: i dischetti 100% cotone di Frilly, promossi, ecco la review.


L' eau de toilette toujours Glamour di  Moschino.
Una fragranza floreale e sensualissima, ricercata.


Infine, le compresse Rapident
che uso per pulire l'apparecchio di postura che utilizzo di notte. Si usa una compressa sciolta in acqua per 10 minuti, e poi si risciacqua bene. Le trovo ottime, e le preferisco ad altre anche perchè costano pochissimo. QUI la recensione, in cui vi parlavo della mia pulizia orale.


Ed eccoli tutti insieme! Caccia al tesoro terminata :)

Ovviamente, di tutti questi prodotti, vi farò una review singola completa, questo è un post riassuntivo molto veloce.
Aspetto i vostri finiti di Novembre, non vedo l'ora di leggervi!

Bisoux<3

3 commenti:

  1. Devo assolutamente trovare il bagnoschiuma vidal se sa di hypnotic :))

    RispondiElimina
  2. Thanks for following me, im following u too ;)

    http://www.amyrealbeauty.com/

    RispondiElimina
  3. Quel prodotto ai semi di zucca...quanto mi ispira ! :-))

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...