Pagine

29 dic 2012

acquisti vacanze di Natale 2012

acquisti vacanze di Natale 2012

acquisti vacanze di Natale 2012 by cosmesi-tobebio featuring a body shop

Ciao ragazze, è da tanto che non scrivo un post..sono giorni pieni e non ho nemmeno la possibilità di mostrarvi in foto niente perchè non ho con me la macchina fotografica..appena ritornerà nelle mie mani vi aggiorno! Ho acquistato ed ho intenzione di comprare un sacco di cose a basso costo.

 Ho visto ad esempio due stand Astra pienissimi con tutte le novità di fine 2012, prodotti stupendi..ho acquistato per ora solo una matita nera super buona; poi da MD 3 creme corpo dall'INCI incredibile a soli 99 cent, l'olio indiano Vian Kaloderma contro i punti neri.. ho puntato tanti altri prodotti in giro per negozi di casalinghi (che presto mi daranno la cittadinanza onoraria :-D)

 Niente regali di Natale ricevuti quest'anno, quindi ho deciso di farmeli da sola:
gli autoregali sono i migliori regali, si va sempre o quasi sul sicuro.. certamente non sono fatti per dovere come spesso accade, ma con tutto il cuore :-D

A presto mie care,

bisoux

2 commenti:

  1. Ciao! ti ho assegnato un premio sul mio blog!!!^_^

    RispondiElimina
  2. veramente carino il blog!ti seguo con piacere!Silvia :**

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...