Pagine

11 dic 2012

Hand cream Frangipani fantasia HandM



Questo è un prodotto che ho inserito nei bocciati di Novembre, ma vorrei parlarvene meglio. Sia che qualcosa mi piaccia, sia che non mi soddisfi in pieno, sento il bisogno comunque di spiegare (se fossi un'azienda e leggerei opinioni negative senza troppe spiegazioni ci rimarrei male, mi metto nei panni, o almeno ci provo..)



Innanzitutto la composizione, che poi si riflette sulla resa! Un prodotto "funziona" o meno in gran parte a seconda di quello di cui è fatta.

Eccovi l' INCI.

aqua
mineral oil
cetearyl alcohol
glyceryl stearate
peg-100 stearate
fragrance
phenoxyethanol
dimethicone
ceteareth-20
methylparaben
polyacrylic acid
triethanolamine
benzophenone-3
propylparaben
hexyl cinnamal
lianool
limonene

butylphenyl methylpropional
geraniol
citral

Non c'è niente di idratante, nutriente. MA PROPRIO NULLA, di buono ovviamente! Di paraffina siliconi e parabeni ne ha a volontà, sono gratis quasi!. La sensazione una volta sulle mani è quella di non aver fatto niente di diverso da quando non si aveva la crema, sensazione bruttissima :D Poi capirete, capisco tirarla fuori d'estate, è carina colorata, fa un pò parishilton, ma vabbene. Ma in inverno proprio no, io l'ho comprata come nuovo arrivo ad ottobre, quindi immaginavo fosse una crema invernale, per mani screpolate..macchè: acqua fresca. Poi la profumazione è troppo dolce, stucchevole, dà alla testa quasi. Io trovo che per i prodotti H&M soprattutto, dove non esistono tester, è molto importante leggere prima delle recensioni, a volte non basta saper leggere l'INCI per dire ok, non la compro. E' utile avere una visione d'insieme. M'è capitata sta sòla a novembre, l'ho finita in fretta per non averla ancora in giro. Ora che ho ricopiato l'etichetta, posso davvero dirle addio! :D
Ho letto da qualche parte che esistono prodotti bio da H&M, peccato che non li ho ancora trovati..voi ne avete notizia? Comunque notizia positiva: da febbraio 2013 portando i vostri vestiti usati o difettosi in negozio, riceverete 5 euro di sconto per ogni busta. Bellissimo!

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...