Pagine

7 dic 2012

Cura definitiva della forfora. Il consiglio di Diego Dalla Palma

Tempo fa ho visto in tv Diego Dalla Palma dire che un suo amico dermatologo molto in gamba gli aveva consigliato di prendersi cura del cuoio capelluto tanto quanto si fa con il viso!
Quindi per curare i capelli con forfora, gli aveva detto di lavare per 20 giorni, tutti i giorni, con


sapone di Marsiglia per il bucato

e poi massaggiare la cute con una crema nutriente ed idratante. Poi con un asciugamano levar via l'eccesso.

Vorrei provare...voi come la combattete la forfora, se  ne soffrite?

Bisoux

3 commenti:

  1. Ma non ho capito, una volta applicata la crema idratante sulla cute ne rimuovo l'eccesso solo con l'asciugamano? I miei capelli si sporcherebbero subito .-.
    Comunque io soffro di dermatite seborroica che, anche se non è come la forfora, provoca comunque desquamazioni... ho trovato alcuni shampoo che mi lavano bene ed anche un impacco olio+limone di cui oggi faccio il post sul blog che mi è piaciuto davvero tanto (pulisce bene la cute dalle desquamazioni)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui ha detto che dopo aver applicato la crema, bisogna tamponare la cute per togliere l'eccesso..voglio provare oggi il tuo impacco olio_limone :) secondo te posso usare olio di semi di lino o di ricino, anzichè di oliva? Baci

      Elimina
  2. Anonimo15:46

    molto interessante il tuo post
    sono già una tua iscritta...ciaoo

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...