Pagine

6 dic 2012

Del Cleansing face brush di Kiko e di altre chiacchiere..




Ho comprato il cleansing face brush di Kiko..- 1 dalla mia wishlist.
Pensavo fosse più grande, in realtà è lungo quanto la distanza massina tra pollice ed indice.












Ha delle setole morbidissime al tatto bianche che sembra di toccare il pelo soffice di un gattino, e poi più interne ci sono 5 fibre azzurre con sferetta color azzurro.










Stasera lo provo e vi dico!
Comunque la commessa di Kiko mi fa: ci sono gli ombretti a 3 euro, dovresti truccare e valorizzare gli occhi. Io: in realtà io mi trucco, oggi ero di fretta, e le ho mostrato il disastro che avevo sul mento, della serie: non ho avuto tempo nemmeno per usare il correttore, figuriamoci l'ombretto! Ma mentre le raccontavo questo con fare d'intesa, lei guardava la cassa e batteva lo scontrino..quando si dice "essere commessa", ovvero: vendere, e nulla più.
Ma lasciamo stare.

Poi sono passata da Auchan.. e ho fatto danno!

Non riesco a caricare le foto, ci riprovo dopo, comunque ho preso la crema spalmabile Novi, 3.10 euro per due barattoli carinissimi riciclabili tra l'altro.Questa sì che è crema alla nocciola..altro che Nutella. Poi ha solo nocciole, latte, burro di cacao, lecitina, zucchero e cacao. Dovete provarla!
Ho approfittato anche per comprare finalmente le spugne levatrucco, quelle porose morbide. Queste sono 4 e costano 1,10 euro, pochissimo..

Ah, due altre cose fondamentali! Oggi ho fatto un ordine sul sito di Neve Cosmetics, ho reso la minitaglia del fodno minerale high coverage, speriamo bene! Le spese di spedizione sono solo di 99 cents, ho approfittato!
Ieri invece ho fatto la maschera per il viso miele e cannella, contro l'acne (visti gli ultimi acquisti di ieri e oggi, tra cioccolata e salame, non so come sarà il mio viso nei prossimi giorni!)..che dire: è stupenda, purifica la pelle in profondità. Michelle Phan dice che si può fare anche tutti i giorni...A presto!

Bisoux

2 commenti:

  1. ciaoooo, per te c'è un piccolo premio da me. passa!

    RispondiElimina
  2. Della maschera al miele e cannella ne avevo parlato anche io tempo fa, è la mia preferita :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...