Pagine

9 dic 2012

Dupe Clarisonic:Rio su Qvc

Sul sito di Qvc Italia vendono un simil Clarisonic, marca Rio, inglese, che è leader nel mondo per la vendita di prodotti per le unghie in particolare. Costa 45 euro, che diventano 54 se aggiunte le spese di spedizione.
Eccolo QUI. E' una spazzola elettrica, potrebbe piacermi..però
1costa troppo
2mi sto trovando benissimo con la mia spazzola Kiko!


Ve l'ho mostrata qualche giorno fa, la sto usando tutti i giorni e noto che la mia pelle dopo è molto più pulita e luminosa! Quando si sfibrerà, fra anni e anni, probabilmente opterò per qualcos altro. Voi la state utilizzando? Sono curiosa di sapere le vostre abitudini :)

Bisoux

1 commento:

  1. Wow sembra un ottimo prodotto quello venduto su QVC, grazie per l'informazione!
    Io purtroppo soffro di couperose e quindi non posso utilizzare quella della Kiko in quanto prevede uno sfregamento meccanico seppur leggero :(

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...