Pagine

5 dic 2012

Haul incontrollato: cioccolato, salame...e maschera purificante!

Oggi c'ho una fame incontrollabile. Nervosismo? Mancanza di affetto? Tutte e due.
Così sono corsa nelle braccia rassicurante del cioccolato e del salame che in questi giorni mi fa troppa gola, non so perchè!
Mentre ero in cassa però ho pensato:

Mmm...tengo un blog di bellezza, e vado a comprare proprio i più stretti parenti di brufoli e punti neri? Il cioccolato ed il salame?

Ma tant'è, c'avevo proprio voglia, così sono ricorsa al rimedio, certificata ecobio (ECOCERT):
un esfoliante purificante alle noci di oliva di Le Petits Plaisirs.

:-D

A parte gli scherzi, l'ho provato sulla mano ed i granulini scrubbanti sono molto fini, penso che sul viso non mi darà problemi. Vi farò sapere.



Oltre a questo, ho comprato un sapone liquido al timo e tea tree igienizzante Badedas, buon profumo e buon Inci.


Un gel detergente ed una crema purificanti di HQ. Promettono pori chiusi e pelle idratata. Ci sono ingredienti naturali come vite rossa...vedremo.

E poi ho due minitaglie dei fondotinta Match Perfection di Rimmel. Sono simili, uno è il light perfectioning radiant, e l'altro è lo skin match.

Vado a farmi il cacciatorino (il salaame! vabbè, mi sa che  le gaffes si sprecano... :-D)

A presto!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...