Pagine

5 dic 2012

I più usati Dicembre 2012 (Most Worn Things)

Ciao ragazze! Vi mostro i prodotti che sto usando com maggiore costanza in questo periodo..saranno sicuramente i prossimi "terminati" di dicembre.


Docciaschiuma Vaniglia&Lime Vidal: adoro tutte le profumazioni di questo marchio..questa è dolce con un retrogusto frizzante..non la solita vaniglia, mi ha conquistata, spero duri ancora tanto!
Crema mani al karitè-sali marini-olio di macadamia X Me Despar: spero finisca presto, non è un granchè, a parte il fatto che non contiene nè paraffina nè silicone, ve l'ho recensita nel dettaglio qui. La sto usando perchè rientra nel PSP, e comunque non butterei via i soldi.
Per il viso sto usando con costanza soprattutto la crema notte e la crema contorno occhi di Itria Cosmetics, mi trovo molto bene. Poi ci sono aperti molti campioncini di creme varie, ma questo è un dettaglio! :D


 Ottimo il burro corpo al karitè e olio di argan Auchan: stupendo l'odore e la consistenza burro/mousse soffice.
Sto usando con costanza anche il detergente viso esfoliante con microperle di jojoba Delarom Paris (qui trovate la review, comunque è stupendo), subito dopo applico lo stupendo tonico alle rose di Prestige de France (lo trovate da AUCHAN).
Lipstick nude H&M: bel colore, bello il packaging, secca in pò, ma io lo applico sempre sopra il burro cacao.
Deodorante derma zero NeutroRoberts: 0% schifezze, in sostanza. Lo consiglio a chi non ha grossi problemi di sudorazione. Ottimo da portare in borsa.




Sotto al docciaschiuma vedete il panno in 100% cotone grigio: è un acquisto recente e mi ci trovo benissimo perchè ci infilo la mano e tampono il viso dai residui di acqua, senza usare l'asciugamano 30x30.

Qui a destra troviamo il duo shampoo+balsamo Stylishis: cerco di usarli con costanza senza cambiare per farmi un'idea precisa e farvi una review (mi è stato inviato per testarlo insieme ad altre 999 persone, quindi ci tengo a fare una recensione accurata, in genere cambio detergenti ogni volta!)
Mi sto trovando bene anche con il correttore Cancella Età di Maybelline. All'inizio mi sembrava poco coprente, ora invece l'ho rivalutato. Settimana scorsa ho fatto la maschera purificante con aloe vera Auchan: è abbastanza fluida nonostante abbia il caolino il 2 posizione, mi piace anche perchè non è tipo colza, come molte maschere. La nota negativa è la presenza della paraffina che non capisco perchè ci sia in una maschera viso....
 Infine, in questa foto vedete  l' Hydracolor, burrocacao colorato di Deborah Milano. Mi piace moltissimo perchè è in realtà un super rossetto cremosissimo idratante, un burro cacao colorato molto cremoso e pigmentato. Non voglio sapere che cosa contenga, temo paraffina..


A presto!

Bisoux

3 commenti:

  1. Wowww...amazing products! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure! I followe you!
      Thanks

      Elimina
    2. Thank you so much!!!! I’m following you back now :)
      Unfortunately you haven't “bloglovin”, but if you decide to add it on your blog, please let me know, and we can follow each other there as well, it's an easier way to keep in touch ;)
      Have a wonderful week ahead<3

      x♥x♥

      "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...