Pagine

13 dic 2012

My first STEAMCREAM!

Winner of 2011 Pure Beauty Award for Best Design & Packaging

Winner of 2010 CEW (UK) Awards
for Best Everyday New Skincare

Finalmente dopo poco meno di 10 giorni, ho ricevuto in prova la mia prima Steamcream :) La adoro già, per la confezione di latta decorata da un' artista giapponese, per gli ingredienti tutti naturali e ricchissimi di nutrienti per la pelle, e  per i suoi 75 ml! Tantissimo, mi durerà tanti mesi.


Vi saprò dire meglio in un altro post con l'INCI e più info dettagliate.


5 commenti:

  1. Non l'ho mai provata ma le confezioni mi piacciono sempre tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! La mia sembra avere ricamato su un merletto, non mi ero accorta all'inizio :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Il bello è che adatta per tutto il corpo! Io avendo la pelle mista penso la userò per le mani

      Elimina
  3. Le confezioni sono qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...