Pagine

18 dic 2012

Preview: Hair Cream antica formula


Hair cream antica formula
Ho usato questa maschera capelli dopo lo shampoo
Cito dal sito:
Trattamento cosmetico biologico, ridona vitalità, corposità e lucentezza ai capelli devitalizzati, sfibrati o danneggiati dai frequenti trattamenti o agenti atmosferici.
Modo d’uso: Dopo lo shampoo applicare sui capelli. Lasciare in posa qualche minuto, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.







La sensazione è di avere a che fare con un prodotto delle nonne, sarà per il barattolone color sabbia con il tappo che sembra di legno, sarà per il fatto che è fatto secondo una antica formula, e guardando l'INCI, brevissimo, ci si può fidare che sia così..fatto sta che questa maschera mi ispira fiducia, è molto densa, densissima, e anche questo mi piace: odio le maschere capelli liquide o fluide..mi pare di non mettere su niente. Invece questa è corposa, ma non per questo pesante, si distribuisce bene tra i capelli e poi un lontanissimo odore di buono, di erboristico.
Non è nè totalmente inodore nè fastidiosa come certi prodotti senza profumo.
Questa crema ha il profumo in ultima posizione nell' INCI (appena posso lo scriverò integralmente); per ora vi dico che c'è, esiste, sul web non c'è traccia di uan recensione, e mi fa piacere parlarvene.
Sapete che io vado sempre in cerca di prodotti quasi o totalmente sconosciuti per poi provarli e dirvi che ci sono, e che forse funzionano pure.
Ah!, Dimenticavo: io l' ho pagata 2,49 per 500ml.

A presto!
Bisoux!

4 commenti:

  1. Se funzionasse anche e avesse l'inci convincente sarebbe un vero affare! Ma dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho presa in un negozio tipo acqua e sapone, fornitissimo

      Elimina
  2. Questa roba fa schifo, soldi sprecati!

    http://thatbionicgirlwithaheartofflesh.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ritorna da carlita, questi termini li usate tra di voi, non qui.
      maleducata e ignorante

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...