Pagine

13 dic 2012

Prodotti Terminati Dicembre (DECEMBER 2012 EMPTIES)


Dato l'alto numero dei campioni e campioncini che sto ricevendo con grande piacere e approfitto per ringraziare tutte le aziende che mi hanno accordato la loro fiducia, vi mostro i prodotti che ho terminato nei primi giorni di dicembre, poi farò un post con i terminati del mese che sarà più sostanzioso
(si spera! Dovrò resistere alla tentazione di aprire pacchi e pacchetti, sempre che quest'anno ci si scambierà regali).
Ho usato quasi esclusivamente campioncini in questa prima metà del mese, insieme alla crema corpo dell'Elicina che sto usando tutt'ora e credo che ve la recensirò per bene a gennaio/febbraio.



Crema mani al karitè, sali marini e olio di macadamia di X Me Despar
ne ne ho già ampliamente parlato qui, non la ricomprerò in sostanza.


Stick contorno occhi all'aloe vera di Equilibra
non è affatto piaciuto: bella la sensazione di fresco appena viene in contatto con la pelle,
ma non ha avuto su di me alcun effetto benefico sulla zona contorno occhi. 


Crema viso anti-aging AA Eco
ditta polacca ecobio certificata: essendo una crema anti-età, è abbastanza corposa, dunque poco adatta alla mia pelle mista: l'ho usata lo stesso, anche perchè ha un profumo splendido, di fresco, di frutta, la adoro, come tutte le creme AA Eco inviatemi da homeofit-lab, che ringrazio nuovamente.


Crema viso per pelli impure e grasse alla bardana ed ortica di Bjobj
è una manna. Mi sta salvando dai disastri che mi sono comparsi sul viso per via del salame e della cioccolata che avete visto in un post haul precedente :-D La bardana ha un potere fortissimo sui brufoli, li secca e li cura in un lampo, poi la crema si stende benissimo, ha un effetto matt incredibile e non mi fa lucidare a metà giornata. Promossissima.


I prodotti Delarom ve l'ho già detto, mi piacciono tutti: ho usato sia l'olio corpo all'arancia bio, e la
crema viso acquaconfort all'aloe vera biologica Delarom Paris
Dell' olio vi ho già parlato qui, nel post sui prodotti terminati di Novembre, e non ho capito perchè l'ho insierito nuovamente qui :-D;la crema viso è stata una bellissima coccola per il mio viso, peccato sia già finita: aveva una consistenza moklto fluida, si stendeva in un attimo ed aveva un profumo celestiale, una secchiata di acqua profumata sul viso :-D I 2 ml mi sono durati per 6/7 applicazioni.


Bagnodoccia teen per pelli giovani Bjobj
con molti estratti di fiori, tra cui camelia e calendula. E' valso una sola applicazione, dunque non posso dire molto, ricordo che aveva un buon profumo ed era schiumoso il giuso.


Una crema corpo, anch' essa usata una sola volta
crema corpo crema di zucchero di Aquolina
inviatami insieme a tutti questi altri prodotti. Era una crema azzurra, veramente azzurra :-D L'odore quello tipico dello zucchero filato, piacevole, ma non credo la ricomprerei. E' priva di siliconi e paraffina, e ha l'olio di mandorle dolci. Penso che l'olio da solo potrebbe valere di più di una crema simile, non mi entusiasma purtroppo.


Un balsamo di cui vi ho parlato già, è il
balsamo rigenerante all' estratto di cocco Doctorline
Confesso di aver utilizzato il litro di balsamo in questione come ammorbidente per i miei capi: morbidissimi e profumatissimi.
Guardate qui se volete sapere di più sull' INCI e sul confronto tra questo ed un balsamo simile della stessa marca (prezzo 1 euro).

Due prodotti che ho fatto fatica ad utilizzare sono una crema mani e la recover cream di Restylane, un'azienda di altissimo livello che produce cosmetici antiage con risultati lampanti e visibili, guardate sul sito, io sono rimasta sbalordita. C'è un però: questi due prodotti che ho usato io hanno un odore secondo me sgradevole, ho fatto fatica a finirli proprio perchè non li potevo sopportare.
Comunque, la Recover cream è pensata per le pelli sensibili ed è indicata per chi si è sottoposto ad esempio ad un intervento chirurgico, per cui la pelle ne esce debole e bisognosa di maggiori cure ed attenzioni. Sono molto contenta di poter provare anche prodotti di così alto livello, però sono sincera: non mi hanno soddisfatta pienamente.
Vedrò se andrà meglio con gli altri campioni inviatimi.

Altri prodotti che invece amo in tutto e per tutto sono quelli di Verdesativa, azienda certificata che utilizza nei suoi preparati cosmetici la canapa sativa. Io ho potuto provare fino ad adesso il gel contorno occhi freschissimo e molto piacevole da utilizzare soprattutto al mattino perchè ti sveglia in un lampo,
il latte detergente che ho applicato anche con la spazzola di kiko: ha una consistenza densa, è ricco di olii vegetali, ma è piaciuto molto alla mia pelle anche perchè finalmente dopo l'applicazione non tirava affatto. Ho usato anche due creme antiaging, più dense delle solite e quindi non particolarmente indicate per la mia pelle mista, però non mi hanno dato particolari problemi sul viso. Ho potuto usare anche la crema mani barriera, un balsamo denso molto ricco che crea una barriera anche molto corposa e resistente attorno alla pelle delle mani, cosa che non mi dispiace se sono fuori casa e fa molto freddo. Infine il latte corpo sempre con canapa sativa: l'odore di questi prodotti ha un che di primordiale, di selvatico, che però mi piace molto.
Sul sito trovate anche borse fatte con la canapa, e tutti i cosmetici hanno un pdf con l' INCI e i benefici di ogni ingrediente contenutovi, spettacolare! 


Bisoux!

1 commento:

  1. quel balsamo lo acquisterò sicuramente da provare. Su verdesativa sono sempre positiva perchè sia io che mia madre abbiamo provato un pò tutto e ci siamo trovate semrpe bene <3

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...