Pagine

12 dic 2012

Skincare con Physio Natura


La mia collezione di creme viso aumenta..aumenta..aumenta..meno male va! :-D
Queste mi sono gentilmente state inviate per testarle per me e per voi da Physio Natura, azienda di Putignano (Bari).

Sto utilizzando per ora la crema per pelli impure Arctica (in basso a destra nella foto) e mi sta strapiacendo: a fine giornata la mia pelle non è affatto lucida o unta! Cosa che mi capita sempre, ogni giorno con altre creme viso.

Qual è la vostra skincare routine del periodo?

Qualche info sul brand:
Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno di PDT Cosmetici, proprietaria del brand PHYSIO Natura, garantendo così il massimo risultato in termini economici e di tempo.
L’azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni (il confezionamento in tubi permette un risparmio del 70% di plastica), per offrire il miglior rapporto qualità / prezzo.
La PDT cosmetici ha ottenuto anche la certificazione di qualità da Certiquality.

Bisoux!

2 commenti:

  1. non conosco questo brand vado a vedere il loro sito peccato che la foto non si vede
    nuova follower se ti va di seguirmi http://piacevolitentazioni.blogspot.it/
    http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di avermi avvisata, rimedio subito!

      ti seguo anche io

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...