Pagine

11 gen 2013

Acquisti Sephora, Maybelline, Kiko et al.!


Ciao ragazze! Oggi penultimo giorno di acquisti per me, l'ultimo sarà giovedì prossimo quando finalmente comprerò in offerta la crema viso di l'erboristica all'acido jaluronico e olio di argan, a meno di 10 euro (anzichè 17!) da Acqua e Sapone. So che è buonissima, ed adatta alle pelli miste come la mia.










Oggi sono stata prima da Sephora, dove ho preso il fondo compatto opacizzante in offerta a 10 euro anzichè 17: l'ho provato in negozio, io ho preso la colorazione D20, che è light con sottotono giallo: ragazze è stupendo...opacizza subito e soprattutto rende l'incarnato super uniforme. 





Mi piace tantissimo.
Poi da Auchan ho acquistato la BB cream di Maybelline, finalmente la provo anche io: già dai tester avevo intuito la " bontà" del prodotto: texture leggerissima...non vedo l'ora di provarla. 

Ho acquistato, sempre da Auchan, una saponetta ecobio certificata di White Castle (di cui tempo fa presi altre due), agli olii essenziali di limone e lavanda, in alto nell'INCI, e che sono ottimi per la pelle impura: hanno capacità astringenti e sono infatti gli elementi prìncipi per combattere pori dilatati ed impurità. 

Finalmente ho trovato il prodotto che fa per me, senza dover impazzire per trovare gli olii essenziali che tra l'altro costicchiano..questa saponetta ecobio costa 1,89 euro ed è molto grande, sono 125 gr.


Da Ninetnine, ho trovato una crema per gambe affaticate (2,49 euro) con ippocastano e centella asiatica dall'INCI buono, di Glenova, marca che sapete mi piace molto.


Giorni fa invece sono passata da Kiko e ho preso il fondotinta skin evolution in offerta a 3,90 euro (è molto leggero e mi piace tanto...si nota che amo i fondotinta??), la pencil lip gloss num 08 (nudo rosato) ed il famoso longlasting stick eyeshadow n. 20, nero carbone non glitterato.



Per finire, una puntatina da Euroshop, dove oltre allo smalto violetto che vi ho mostrato ieri, ho preso due prodottini Stillday, che adoro.

un fard Stillday n 74 dal buon INCI, 


ed una matita occhi marrone leggermente glitterata. Assomiglia molto alla longlasting di Essence, la matita occhi.



Ecco tutto, sto preparando altri post che usciranno in giornata: uno relativo ad altri prodotti arrivati oggi e il post relativo ai prodotti finiti di dicembre e quelli da usare durante tutto il mese di gennaio.


Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...