Pagine

24 gen 2013

Gosh make up review!


Ciao ragazze! Come sapete, nella MyCaseofBeauty Box di Gennaio ho inserito il kit completo per il trucco by GOSH (ve li avevo già mostrati qui).
Li uso da un paio di settimane, e quindi posso dirvi le mie impressioni.

Il primo prodotto che ho provato è stata la BB cream che è crema viso-primer e fondotinta tutto in uno.

E' coprente, mi piace molto, si stende bene anche con le mani, è naturale e non fa effetto maschera. Trovo che su di me lucidi un pò dopo qualche ora, ma cerco di riparare con della cipria. Per ora quindi mi ha fatto una buona impressione, ma rimando tutto a quando l'avrò terminata, non si pò mai dire!




Il secondo prodotto provato è stato il mascara: è in plastica, curva mediamente, allunga e direi che mi piace molto!
Lo consiglio a chi non vuole ciglia "drammatiche" super incurvate, ma a chi vuole un prodotto facile e veloce da applicare, e che apre sicuramente lo sguardo.

















  La palette ombretti è molto interessante, ha 4 colori utili per uno smoky eyes con la miniguida su quale e come applicare i colori, che sono sui toni del prugna e del melanzana (sul sito ci sono altre 3 combinazioni). Sono mediamente scriventi e durano a lungo! Mi strapiacciono, li sto usando tanto, soprattutto il primo colore o solo sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo quando sono di fretta, o sotto l'arcata sopraccigliare per aprire lo sguardo.



Infine i due prodotti labbra, il rossetto rosso corallo, un vero velluto sulle labbra. Avete presente la sensazione delle dita che sfiorano il velluto? Ecco, nello stendere il rossetto sulle labbra avete la stessa sensazione di confort. Ho notato che è molto durevole, non secca ed è anche abbastanza cremoso. Non è matt.



Il gloss è stupendo, è davvero volumizzante, per cui evitate di metterlo al lavoro! :-D E' nude, per cui sta bene sia da solo che sui rossetti, e ha lo scovolino inclinato per adattarsi alla forma della labbra.


Per altre info o per curiosare tra tutti i prodotti GOSH ( non solo make up, ma anche skin care, hair care, profumi e accessori), cliccate qui: www.gosh.dk



Bisoux!

3 commenti:

  1. avrei gradito qualche swatches... i tuoi articoli li hanno raramente...

    RispondiElimina
  2. Che belli questi prodotti anche a me devono arrivare :) ti andrebbe di seguirci a vicenda?:) mi farebbe molto piacere! fammi sapere su http://www.beautyandnail.blogspot.com/
    bacii

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...