Pagine

23 gen 2013

La MyBeauty Box di Gennaio 2013: un San Valentino ricco e solidale




Il brand protagonista della MyBeautyBox di gennaio è Kiehl’s che offre alle donne in tutto il mondo prodotti di elevata qualità per viso, corpo e capelli, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie.
“Il successo di Kiehl’s si fonda sul passaparola e sulla formula “try before you buy”." Ogni azienda infatti — come dovrebbe fare ogni persona — deve dare il proprio contributo a coloro che le stanno intorno. Il messaggio che comunica deve rivelare lo standard di qualità al quale è improntato il lavoro quotidiano. Grazie alla collaborazione con MyBeautyBox, continueremo ad assicurare ai nostri clienti l’eccellenza come è nella nostra tradizione”.



Per il mese di gennaio MyBeautyBox conferma e rinnova il suo impegno nel sociale, nella tutela e nella difesa dell’infanzia presentando alle abbonate, in occasione della giornata più romantica dell'anno, San Valentino, un partner d’eccezione: SOS Villaggi dei Bambini Italia.
Il 2013 è un anno speciale per SOS Villaggi dei Bambini Italia perché celebra i suoi primi cinquanta anni di attività in Italia a favore dei bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.
In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre alle abbonate sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare:




. Ultimate Strength Hand Salve (75ml), trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle a lungo.

. Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml), trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.

. Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml), crema dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado.

. Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml), elisir di oli essenziali e di ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Formulata con il 99,8% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.

. Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml), formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.

. Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml), latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle e la prepara all'applicazione dell'idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento.



Nella box le abbonate trovano un’offerta in anteprima per loro: un coupon sconto del 20% da utilizzare sul sito www.kiehls.it a fronte di una spesa minima di 90 euro. Un’occasione perfetta per sorprendere la dolce metà con un dono firmato Kiehl’s oppure per regalarsi piccoli momenti di piacere con i prodotti cult e i nuovi trattamenti dello storico marchio newyorkese.

http://www.mybeautybox.it/

Bisoux!

1 commento:

  1. Ho provato i prodotti Kiehl's qualche tempo fa e mi ci ero proprio trovata bene!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...