Pagine

28 gen 2013

Last news! Aggiornamenti, consigli e chiacchiere :)

Giorni fa mi arriva un'e-mail dall'ufficio stampa di Bioderma che mi dice che l'azienda è disposta ad accorciare la mia wishing list inviandomi l' acqua micellare Bioderma.

Sono rimasta basita! Non mi era mai capitato di essere contattata! Ero sempre io a farlo, wow grazie :D

E' da mesi che la volevo provare, e infatti l'avevo inserita nel post del propositi/desideri del 2013. Sono stata accontentata, non ci potevo credere.

Altra collaboration in vista con il brand di calzature De Robert che insieme ad Olivia & Martina mi inverà fra qualche mese un paio di scarpe, direi che non sto nella pelle.



Pooooi Nyx! Proverò dei loro prodotti, taaaanto amati dalle youtubers americane: dovete sapere che io mi faccio una cura dei loro video perchè non c'è niente da fare, hanno un piglio diverso.

Ultimamente ho scoperto una signora americana che si chiama Lucie Medici e sia su youtube ma soprattutto si Vimeo, carica dei video molto interessanti con uno scopo preciso: i proventi derivati dalle visualizzazioni dei suoi video vanno ad Unicef.
A parte questo, che ammiro (lei dice che far diventare una passione/passatempo, anche un gesto utile a qualcuno è la cosa più bella si possa fare: come non essere d'accordo!), lei è una persona speciale, chiunque la vede in video non può che parlarne bene. Ha un gusto ed una finezza nel parlare che mi ha subito conquistata. I suoi video sono in italiano, ma la sua pronuncia americana mi affascina troppo, guardate il suo video dei preferiti..lei usa prodotti di alta qualità, ma non disdegna acquistare capi di abbigliamento di seconda mano, ha un gusto unico!

Altro aggiornamento riguarda Glossip che doveva inviarmi la beauty box ma ancora niente, aspetterò. Stillday, di cui vi parlo sempre, White Castle, e due brand australiani, di cui uno è Peachface, ve ne ho già parlato.

Stasera preparo il post sui finiti di gennaio, sono un bel pò e ho tante cose da raccontarvi, per ora vi mando il mio solito

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...