Pagine

8 gen 2013

Preview: WORLD OF BEAUTY

"Ogni pelle merita il meglio." 


Il mio blog cresce ogni giorno, ed a voi va il mio più sincero ringraziamento.

Sono felice di parlarvi di un'azienda italiana molto famosa in tutto il mondo, World of Beauty. E' distribuita in 52 Paesi e collabora con oltre 420 fra le migliori beauty blogger in Italia e nel Mondo, per cui capite la mia contentezza nell'essere stata scelta fra tante.

Alla fine di questo post troverete una notizia molto interessante, in particolar modo in questo periodo economicamente difficile per tante persone. Fra pochi giorni riceverò una beauty box da testare e di cui parlarvi pian piano, per ora vi parlo di WB, un vero e proprio vanto italiano.


World of Beauty e' un bran Made in Italy che promuove prodotti cosmetici, cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA. Nasce a Castrocaro nel 1969, grazie alla collaborazione tra il Dr. Gianti e Mme Florence, i quali hanno iniziato degli studi sulla sensibilità cutanea usando formulazioni a base di estratti d'erbe, fiori e radici di cui il mediterraneo era ricco.
Ne sono risultate delle formulazioni cosmetiche che alleviano, proteggono e migliorano lo stato della pelle sensibile e iper - reattiva.  Esperienza e maestria di aromaterapia, rimedi erboristici e sistema vegetale delle cellule staminali fresche, hanno posto il World of Beauty all'avanguardia delle terapie di bellezza in tutto il mondo.E' in contatto con le migliori università internazionli per la ricerca del benessere autentico; e decide di mantenere le antiche e millenarie tradizioni Ayurveda  per promuovere la bellezza.
Fra tutti e 40 i trattamenti, vi cito due importanti innovazioni del brand:

-il "sistema di riparazione della pelle",
per una pelle più bella, naturalmente;

-premiato e lanciato all'inizio del 1999, "CH detox trattamento corpo",
l'unico trattamento corpo disintossicante professionale drenante , formulato con olii essenziali europei tra i più preziosi e cellule staminali derivate dalle erbe fresche naturali Alpine.


Non sono testati sugli animali e prima di essere messi sul mercato vengono testati microbiologicamente per la sicurezza del cliente.
 Tutte le formulazioni NON contengono petrolatum, paraffina o ingredienti di origine animale.
Tutti i prodotti hanno la certificazione Bio E Naturale.
Molte loro formule sono infatti certificate, altre formule di altissima efficacia contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali, ma anche biotecnologici, come exapeptidi, acido jaluronico...frutto della ricerca scientifica che nasce nel primo laboratorio WB, nato nel 1969.


 L'azienda ha anche ricevuto un riconoscimento internazionale che è il "DAY SPA EUROPE" per il contributo portato nel settore benessere "World of Beauty".



I prodotti della linea make up, che è una linea totalmente minerale, vantano:

alta concentrazione di pigmenti naturali,
tecnologia avanzata di alta qualità,
prodotti naturali
facilità e velocità di applicazione,
ottima resa e lunga durata,
effetto natural, nude, scenico, coprente, fotografico,
senza talco,
senza parabeni,
senza paraffina,
con coloranti naturali,
non comedogeno,
non ostruisce i pori,
non irrita la pelle.

Tutta la collezione è disponibile qui: www.wbcosmetics.com

Nel 2011, Ciro Torlo (Mister Italia) sceglie proprio "World of Beauty Mineral Pro" per la correzione perfetta ed invisibilità del make up.


AVVISO IMPORTANTE:

Per tutte coloro che vogliano diventare make up artist o professioniste della bellezza, l'accademia WB di Castrocaro offre corsi altamente professionali  con attestato; per entrare nel
meraviglioso Mondo della Bellezza (World of Beauty) oppure per iniziare un'attività free lance o specializzarsi se siete già Professioniste/i del settore, ecco il prossimo appuntamento previso per gennaio/febbraio 2013.


Se siete interessate potete inviare il C.V. a agcosmetics@libero.it scrivendo come riferimento il nome del mio blog.

Ecco il link del sitoWB per maggiori info. : www.worldofbeauty.com

Bisoux!

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...