Pagine

23 gen 2013

Rossetti flop del 2012: non ve li consiglio. . .


Mi è andata bene: tra i fallimenti del 2012 in fatto di rossetti, ne boccio solo 3.



Purtroppo devo dire no ad un rossetto Essence di cui mi ero innamorata appena comprato: il 53 All about cake. Trovo che dopo nemmeno un' oretta mi secchi le labbra! Peccato, perchè mi piace molto la consistenza cremosa ed il colore..


Boccio anche due rossetti H&M: ho provato quasi tutti i cosmetici di questo brand. Gli smalti meritano, ma il resto...seccano le labbra, salvo solo il packaging, che come sempre è impeccabile.



Ecco tutto, voi? Che mi dite, li avete provati?











Bisoux

2 commenti:

  1. Io non ho mai preso i rossetti essence perchè mi sembra abbiano tutti dei glitter dentro...

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce veloce ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...