Pagine

19 gen 2013

Rossetti idratanti, economici e con un buon INCI: make up low cost STILLDAY!

Sono felice di vedere che il sito del brand italiano  Stillday è cambiato; in questi mesi vi ho parlato spesso del mio amore per i loro smalti: sono senza formaldeide, toluene e canfora, costano 1 euro (sul sito 1,50), e sono stupendi per i colori e la loro resa. Ho visto che da quest'anno è possibile acquistare sul sito!
Si può fare un ordine minimo di 15 euro, ma direi che si può fare anche comprando solo gli smalti perchè vi assicuro dal vivo sono stupendi; io li trovo da Euroshop ad 1 euro.
Oggi vi parlo di due rossetti che hanno il vecchio packaging, comunque molto bello




Sono colori leggermente satinati, sono cremosi, molto idratanti. L'unica pecca è il profumo che non è dei migliori. Non seccano le labbra, restano su molte ore e che dire..provateli! I colori che vedete sono da sinistra il numero 84 e 83.
Di questa marca ho tantissimi prodotti, tra cui ombretti, matite occhi e anche un fard dall' INCI quasi totalmente verde!

Bisoux!

2 commenti:

  1. Ciao,
    non la conosco questa marca...ma c'è scritto esplicitamente "made in italy" nei prodotti?

    RispondiElimina
  2. sul fard che è del 2011(scadenza entro 3 anni) dice che sono made in china :(

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...