Pagine

24 gen 2013

Saponi White Castle + novità!

White Castle, altra importante collaborazione!
Il loro è un sito bellissimo, se vi va ecco il link


Io ho acquistato in tutto 3 saponette: ve ne ho già parlato, ma comunque eccole, sono una all' amido di riso
 emolliente e rinfrescante. E' senza profumo e promette di lasciare la pelle morbidissima, ed è indicata anche per le pelli sensibili. Io l'ho pagata 1,95 euro, sono 150 grammi, è abbastanza grande.

La seconda è una saponetta con Allantoina, al cedro e ambra. 1,99 euro per 150 grammi. C'era anche un' altra versione, con la confezione tutta blu, però aveva un INCI più lungo con pallini gialli, e ho evitato, essendo sostanzialmente simili.


La terza arrivata è una saponetta ecobio al 100% con olii essenziali di limone e lavanda, che vi ricordo sono stra efficaci contro imperfezioni e pelle impura.



 Sono saponette

cruelty free,
senza sodium tallowate, di origine animale,
made in Italy,
dermatologicamente testate,
prodotte con 100% energia pulita.

 Le ho trovate tutte da Auchan.
http://www.whitecastle.it/

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...