Pagine

4 gen 2013

WINTERLICIOUS TAG comico?

Questo è il 299 post, il successivo penso sarà una recensione, e mi chiedevo: perchè non ammorbarvi anche io  con il


WINTERLICIOUS TAG?

So già che faccia state facendo, che è quella che faccio io quando intravedo post/ video sull'argomento.
Ma visto che non mi va di fare altro che rispondere alle domande di questo tag, ecco fatto.

1. Smalto preferito per l'inverno?
 Ne provo tanti ma torno sempre a lui: il Nude.

2. Prodotto per labbra preferito per l'inverno?
 Il burro cacao colorato! Adesso sto usando quello rosso gusto more/lamponi di SMACK LEGAMI. Ottimo INCI, economico (3,95 euro), idrata tanto e colora delicatamente di rosso.

3. Accessorio invernale più utilizzato?
 La sciarpa. Adoro avvolgermicisiiticvi dentro! 
Le calze, i guanti e i cappelli sono contro di me ( o io contro di loro?).

4. Pezzo d'abbigliamento più indossato?
 I jeans, anche se muoio puntualmente di freddo. Reumatismi: venite a me!

5. Profumazione o candela preferita per l'inverno?
 La stessa che amo anche d'estate: sensuale/orientale. Non so se ho reso l'idea...


6. Bevanda invernale preferita?
 Non saprei..una tisana va bene? No vabbè, dire cioccolata calda è scontato e poi non  è la cosa che mi è venuta in mente per prima! :-D

7. Il tuo film di Natale preferito di tutti i tempi?
 Non mi piace l'etichetta "film di Natale", e non mi piacciono quindi le pellicole del periodo, ma da piccola "Mamma ho perso l'aereo" non mancava mai. Repliche su  repliche, q.b.

8. Canzoni di Natale/delle feste preferita?
 Nessuna: vedi sopra! Si è capito che non amo il Natale?

9. Cibo/dolcetto preferito delle feste?
 Il Pandoro..

10. Qual è la tua decorazione natalizia preferita per quest'anno?
 Eeehm..mi trovo in difficoltà a rispondere a questo TAG :-DD Chiedo l'aiuto da casa


11. Che cosa c'è in cima alla tua letterina per Babbo Natale?
 Avete letto la mia wish list? Bene, sappiate che nulla di tutto ciò è "arrivato" quest'anno: perciò spero di vincere qualche giveaway in giro, e smettetela di girare video sui regali ricevuti, non è giusto infierire ;-D


12. Quali sono i progetti per le vacanze durante queste feste?
 Ne ho avuti, più o meno realizzati..


 Come avrete notato, è un tag BELLISSIMO.


Ok, basta con l'ironia.
Siete tutte taggate! Sembra una minaccia.


Bisoux!

4 commenti:

  1. Cara! ti ho lasciato un premio sul mio blog! :) bacioniii!

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio tag: http://valelovemakeup.blogspot.it/2013/01/winterlicious-tag.html

    RispondiElimina
  3. Ahahahah direi che non stravedi molto per il natale eh??=D

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:31

    Partecipo volentieri anche a questo Tag! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...