Pagine

8 mar 2013

Cellulosa, lattice, microfibra e silicone: I miei accessori per la pulizia del viso



Ecco tutti gli strumenti che utilizzo quotidianamente per pulire in profondità il mio viso.



Spazzolina Cleansing Face Brush Kiko
Ha aghi insilicone molto delicati, massaggia delicatamente il viso, e col tempo ho notato una pelle più pulita, luminosa e senza macchie.

Spugna Aquamassage
(come vedete è grande, ma sofficissima e si chiude addirittura in una mano; ha pori finissimi e la uso per sciacquare il viso dopo il sapone).


Guanto microfibra Quandoè
A volte uso solo questo con acqua per struccare: non servono detergenti viso nè struccanti. Lo adoro.
(Da Acqua e Sapone, 3.50 euro per 2 guantini).


Disco esfoliante Sephora
Si impugna dal retro e grazie ai suoi dentini in silicone finissimi, esfolia la pelle senza aggredirla. Anche questa mi piace moltissimo.


Spugna levatrucco
E' in cellulosa naturale e serve per struccare. Ottima.
(set da 4, costo1 euro da Auchan)


Salvietta struccante Sephora
E' un quadrato di lattice, molto sottile e morbido: anche questo, come il guanto in microfibra, strucca solo con l'acqua. E' favoloso perchè toglie benissimo tutto anche il mascara (zona dove evito di passare il guanto in microfibra perchè ha una trama troppo spessa per l'occhio). Questo è un velluto sul viso e si può passare sugli occhi, senza sfregare.
La cosa bella è che ogni voltsa che la usate, il trucco si trasferisce sul panno, ma con una passata sotto l'acqua ritorna bianca e pulita. Sembra magica.


Bisoux

9 commenti:

  1. Ma sai che mi hai incuriosito? io non conoscevo nessuno di questi prodotti. Io uso solo latte detergente e discetti di cotone...ma una bella pulizia del viso profonda ci vorrebbe!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa On Line Link Party, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ne sarei felice, io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il guanto in microfibra è da provare baci

    RispondiElimina
  3. Mamma mia sei bravissima e diligente..dovrei anch'io mettermi lì e fare più attenzione alla pulizia del mio viso.
    Mi hai incuriosita con la spazzolina di kiko e quel guantino. Non saprei dove trovare il secondo: puoi consigliarmi? Grazie!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi da Sephora come ho scritto, oppure sugli store online :)

      Elimina
  4. Adoro già il disco esfoliante sephora, adesso devi assolutamente prendere la salviettina struccante in lattice di cui parli, sembra davvero fantastica!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante,mi hai incuriosita con queste belle cosine.
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. io conoscevo la spugnetta verde di Sephora ma non l'ho mai provata. ora mi hai fatto venire voglia di comprarla, insieme a quella spazzola strana di kiko e il panno magico xD

    RispondiElimina
  7. Ciao, per una pelle grassa e impura, cosa consigli tra: panno in microfibra (ASSIAMEDICA), dischetto dentellato in silicone (SEPHORA) e spazzola viso (KIKO)? Potrei usare il dischetto il giorno con il detergente, la spazzola la sera, sempre con il detergente a seguire, per completare la detersione,il panno umido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio uno dei 3, non tutto insieme. ti consiglio il panno

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...