Pagine

20 apr 2013

Primer occhi fai da te, solo 3 ingredienti!




Ho trovato questa ricetta sul canale Yt di missglamorazzi, che seguo sempre con piacere.

Ho appena fatto in casa il primer occhi che non ho mai acquistato perchè ritengo che se un ombretto è buono, duro da sola tutta la giornata senza bisogno di aiutini ulteriori. Tipo gli ombretti Stillday, che pago 1 euro, mi durano tutto il giorno e non perdono di lucentezza, come pure quelli in crema Astra.

Comunque, non vedo l'ora di cominciare ad usare questo prodotto! La ragazza nel video mostra gli swatches sulla mano di uno stesso colore di ombretto verde, utilizzando il suo primer fatto in casa, il primer UD, Nars, e poi fa lo swatch senza primer. La cosa fantastica è che  non si nota la differenza e non si riesce ad individuare quale sia la versione casalinga e quali siano invece i prodotti di marca.

Vi dò la ricetta!

Mescola in un barattolino in parti uguali:

fondotinta del tuo colore di pelle (liquido o in crema);
correttore liquido o fluido;
burro corpo (qui la ragazza specifica di usare un burro e non una crema o lozione perchè il risultato non sarà lo stesso).

Io ho mischiato in parti uguali fondo Catrice, correttore Fit Me Maybelline e burro corpo ecobio Viviverde.
Se usate un burro ecobio è meglio, lo dovrete stendere sulla palpebra e quindi sarebbe preferibile un prodotto naturale.

Domani lo provo! Scusatemi se non metto foto ma come saprete non riesco a scaricare dalla macchinetta.

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...