Pagine

15 giu 2013

Acqua struccante Auchan? Boh..



Avevo finito il mio struccante e mi sono diretta verso quest acqua struccante dinamizzante Auchan, 250 ml a 2,90 euro. TheMiss Rettore su Yt la consiglia come uno tra i migliori prodotti low cost, io sinceramente non credo valga molto come struccante...è molto blando infatti per rimuovere tutto il trucco bisogna fare molte passate..lo trovo molto utile per togliere dell olio di cocco che uso per struccare gli occhi, oppure come ultima passata sul viso per eliminare i residui dei detergenti..ma come struccante da solo credo non basti. Ha un buon inci, senza parabeni, con complesso minerale, per tutti i tipi di pelle.

A questo proposito voglio ancora una volta parlarvi dello struccante Glenova, senza paraffina siliconi e parabeni, con aloe e camomilla.
Costa 99 cent per 150 ml ed è mooooolto meglio! Tanto che come potere struccante l'ho paragonata (con ledovute proporzioni) alla micellare Bioderma.



Più si provano prodotti, più si riesce a discriminare, a fare confronti...appena ho usato l'acqua Auchan mi sono detta: ma lo struccante Glenova era molto meglio!

Spero di avervi dato qualche buono spunto, alla prossima!

P.s.: oggi ho fatto lo spray idratante..l'ho usato sia la mattina che adesso come "crema notte"...vedremo come va. Per ora dico che è freschissimooo tanto che lo metto pure sul corpo :-D


Bisoux


4 commenti:

  1. Anonimo23:00

    Devo trovare lo struccante Glenova! Dove lo trovi?

    RispondiElimina
  2. ma alla fine costa poco...tentar non nuoce! anch'io ho visto il video di the miss rettore... ma ormai ho capito che anche se osannano un prodotto non è detto che anch'io mi ci trovi poi bene... proverò anche lo struccante che hai consigliato tu.. ma dove posso trovarlo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non detto..ho letto la tua risposta...solo che da me questo negozio non esiste :(

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...