Pagine

21 mar 2013

A breve, la mia postazione blogger!

Sarebbe bello, secondo me, mostrare dove nascono i nostri articoli appassionati, la scrivania, il pc, la bottiglia d'acqua, la macchinetta fotografica, le riviste di moda e i nostri amati prodotti di cui parliamo ogni giorno..più che di postazioni makeup, io proprongo la postazione del/della blogger. In giro non ce ne sono tra l'altro, di post del genere, e penso possa essere molto interessante.
Siete tutte taggate, fatelo anche voi se vi piace l' idea:)


Bisoux

15 mar 2013

Amarcord: Il Liceo e I trucchi nel borsellino . . .


Che belli i tempi delle Medie e del Liceo: diari supercolorati, frasi d'amore e di coraggio scambiate tra le compagne di classse, gli snack sanissimi della macchinetta, la ricreazione..che cosa darei per tornare indietro e rivivere que tempo. La vita, spesso, ci regala momenti che scopriamo felici solo dopo averli vissuti, ma sarà proprio questa la felicità? Mentre la vivi non te ne accorgi..passano pochi anni e vorresti tanto tornare indietro..

CONTEST per le beauty blogger: realizzare un MAKE UP NUDE/naturale con prodotti cosmetici ecobio e low cost!

14 mar 2013

Post per le rosicone come me: Pennelli RealTecniques a 5 euro e altre meraviglie del Cosmoprof 2013

Vi dico che sto già risparmiando per il Cosmoprof 2014. Lo so che sarete esauste come me dei vari post/video sul Cosmoprof: elenchi chilometrici di acquisti e di omaggi, però vorrei parlarvi della mia esperienza al Cosmoprof...non essendoci andata. Nel senso che l' ho vissuto, rosicando non poco, davanti al PC.

A parte aver notato che la metà delle bloggers sono potute entrare gratis registrandosi sul sito come giornaliste..sorvolo su questo piccolo particolare, poichè la notiziona non è stata condivisa tra di noi, motivo per cui sto rosicando perchè se l'avessi saputo ci sarei andata eccome al Cosmoprof. Vabbè. Sia.

Ho notato in tutti i contributi delle ragazze, che ci sono state delle vere e proprie chicche quest' anno.
Parliamo per esempio dei set pennelli Real Tecniques a 10 euro? O dei singoli a 5?
Ok, ho da poco smaltito l'invidia, non vorrei risalisse.
Poi...la mitica maschera di Queen Helene...gratis nel tubetto da 56 grammi?

Oppure, che ne so...il kit blogger di YOUNGBLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD?

Ok, mi fermo perchè se rimembro tutto, poi scoppio.

Scherzi a parte, devo dire che non sono andata al Cosmoprof proprio perchè ho fatto questo pensiero:
mi costa di treno andata e ritorno, di biglietto (23 euro), e di spese in fiera. Non ho tutti questi soldi da spendere, o meglio: li avrei avuti se avessi evitato spese di makeup in questo mese.

Per cui, ragazze mie, facciamo così: l' anno prossimo ci organizziamo SERIAMENTE scambiandoci info vere e reali, e ci andiamo anche noi. Basta rosicare, voglio pure io tutti quegli omaggi! Addirittura una ragazza (monabunny su Yt, che secondo me ha fatto gli acquisti migliori, vi consiglio di vedere il suo video) ha detto che le aziende americane, quando vedevano il suo biglietto da visita di blogger, rimanevano estasiati e la sommergevano di samples.

Ok, vi ho convinte? ;-)

Bisoux

13 mar 2013

Ombretti minerali naturali ed ecobio World of Beauty

Papa Francesco :)

Che emozione..sto riflettendo molto sul fatto che nonostante io non sia credente, ho i brividi in questi momenti..

Matitoni ombretto-blush-rossetto 3 in 1 low cost e buon INCI, matite Shaka e omaggi!

Offertissima da LIMONI sui prodotti REVON!

Post velocissimo per dirvi che grazie a Siriomakeup ho scoperto che oggi e non so fino a quando, da Limoni, se acquistate un rossetto Revlon dell' ultima linea ultimate suede (costa 12,69 euro), potete scegliere un qualsiasi prodotti Revlon, anche il più costoso, che pagherete solo 1 euro!

Affrettatevi :) Vi consiglio il fondotinta colorstay 24 hrs ;-)

Baci

Beauty routine: la mia skincare viso notte + messaggio della buonanotte speciale ;-)

Mesi fa feci il post sulla bedtime routine, ovvero tutto quello che generalmente faccio prima di andare a dormire: struccarmi..ma non solo.

Al di là dei prodotti specifici che sto usando questo mese, e che periodicamente cambio, io uso sempre queste categorie di prodotti: detergente-tonico-siero-crema viso/contorno occhi.

12 mar 2013

Ruby rocks. Moda grintosa e vintage in un film! Backstage e collezione SS 2013


Ho conosciuto questo brand inglese, RUBY ROCKS grazie ad Anna, e ho perso un' ora a guardare tutte le foto del sito online, ma soprattutto ho sbirciato in tutti gli album di FB dello store: goto del backastage degli shooting, foto in fiera, consigli e previews delle collezioni in uscita. Ma quanto ci piace la moda?

11 mar 2013

BLOGGARIO e mini-guida per le BEAUTY BLOGGER: Haul, Promossi e bocciati, most loved/preferiti, terminati: facciamo chiarezza!

Degli ossequi e omaggi al Cosmoprof. L' anno prossimo vengo a trovarti.

Chi di voi in questi giorni non sta divorando i post sui vari blog sul Cosmoprof? Sgranando gli occhi sui prodotti, acquistati ma soprattutto sugli infiniti elenchi degli omaggi?
Ahò, so' sincera: sto a rode! Lievemente, ma sto a rode. Pure perchè sul blog di Ivana ho letto che alcune blogger sono entrate senza pagare dichiarandosi per l'appunto, blogger. Stupendo! Però se lo avessi saputo, ci sarei andata di sicuro quest'anno :( Più comunication fra noi, please.

La cosa che penso è questa: se riesco, in un periodo che va da novembre a marzo, a non spendere nulla di nulla (giacchè ho trucchi che mi possono bastare per 2 anni), allora l'anno prossimo faccio così: vado al Cosmoprof il primo giorno, pago solo il biglietto per il treno e quello per l'ingresso, mi preparo un bel biglietto da visita in quanto blogger e non compro nulla (o quasi) ma mi faccio sommergere dagli omaggi. Ho visto i post delle mie colleghe e sono tantissimi, e altro che campioncini da 2 ml!

Ok, 2014 speriamo arrivi presto presto! :D

Bisoux


Lavare il viso 2 volte al dì, mattina e sera. I prodotti giusti a seconda del tipo di pelle

Come ti vorreeei..wishlist fondotinta fluidi

Tutte pazze per gli accessori cosmetici: Beautytime è da visitare al Cosmoprof 2013!

 

Lip cream stay matte Essence (01 velvet rose): prime impressioni

8 mar 2013

Cellulosa, lattice, microfibra e silicone: I miei accessori per la pulizia del viso

My picweek papers #1


Il nome di questa nuova serie di post ricorda il famoso libro di Dickens; in realtà non è altro che la mia settimana in foto, pic-week appunto. Spero vi piaccia. Non avendo Instagram, dalla prossima settimana userò il classico dei classici: farò con word un collage delle foto dell' ultima settimana.  Se conoscete un metodo più rapido, fatemelo sapere :D

Li ho (de)testati per voi: Febbraio 2013

Haul Occhiali e prodotti capelli...gratis!


Qualche altra novità 2013 H&M e profumini dupes 0,99 cents!

Baobella, il Pinterest delle Beauty Blogger!

http://www.baobella.com/ è tipo Pinterest, ma tutto sulla bellezza! Ci sono reviews, video, sfide tra bloggers a tema, è bellissimo, si trovano un sacco di spunti interessanti. Iscriviamoci in tante :)
Bisoux

7 mar 2013

Spending ban 7° settimana

Questa settimana ho sgarato come si dice a Roma, alla grande. Spese su spese, sfizi su sfizi.
Però non andrò al Cosmoprof, cosa che mi duole un pò, anche se ho letto che non ci siano poi tutti 'sti sconti per la gente comune. Non saprei..
Le pazze ossessionate da trucchi e cremine come noi conoscono il Cosmoprof e documentano sempre tutto, ma io prima di aprire il blog non sapevo che esistesse, come pensono migliaia di altre persone. Quindi faccio come se non sappia che cosa sia e vado avanti.

In ogni caso, se ci andrete, fateci sapere come è stato, ci farebbe molto piacere :D
Bisoux

Traguardi.

60,000 visite
252 lettrici
502 articoli

Grazie a tutte amiche.
Bisoux

Le minitaglie di Febbraio!

Potere del packaging..dov' eri quel giorno?

Blush in crema luminoso fai da te!

Camouflage e BB Cream Catrice, BB cream Rimmel e il Mascara Shaka, DUPE Givenchy?

5 mar 2013

Non ho il primer..alternativa cheap!

DIY makeup and brush Alchool Cleanser: come lavo e disinfetto trucchi e pennelli!


Niente Cosmoprof. Ma in compenso..

1° Round
2° Round
3° Round

Per la serie: non sei andata al Cosmoprof, ma hai speso come se lo avessi fatto, comprendendo viaggio, spostamenti ed acquisti in fiera. Diciamo che mi sono tolta qualche sfizietto: e dire che ieri stavo per comprare l' acqua micellare Bioderma in offerta a 4,99 euro..ma ho detto: me la invieranno a breve, perchè comprarla? Sono stata brava.
Dopo Pasqua vedrò di avvicinarmi agli stands Essence e Catrice, solo se avrò letto reviews positive sui nuovi arrivi, altrimenti passo. Quindi attendo le vostre recensioni! :-D

Bisoux

Ombretti low cost, buon INCI e pigmentatissimi!

3 mar 2013

Vincitrice Giveaway!

Vi ringrazio di cuore, ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto da voi, dalle nuove arrivate nel mio blog e sono contenta che i premi che ho messo in palio vi siano piaciuti. Erano tanti, ho voluto che fosse un premio speciale per voi ma anche per me perchè era il primo giveaway che organizzavo e non sapevo come organizzare il tutto nel migliore dei modi.
Ho estratto una sola di voi, scorrendo più volte la barra laterale della pagina web, in modo che sia le prime sia le ultime ragazze che hanno commentato potessero avere la stessa probabilità di vincere di tutte le altre. Non ho usato siti specializzati nel sorteggio perchè non ho avuto tempo per capire come funzionassero, nonostante sia molto semplice e veloce.
Comunque so che state aspettanto il nome, oppure molte di voi non avranno nemmeno letto questo preambolo (cosa che a volte faccio anche io!) in ogni caso l'estratta fortunata è La Bellezza Spiegata.

Grazie speciale ad ognuna di voi, più in là ho in mente di organizzare un contest, in cui la vincitrice sarà la migliore e non la più fortunata.

Bisoux!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...