sabato, luglio 5

Bocciati Make up !






Buonasera ragazze! Oggi vi parlo dei bocciati make up degli ultimi mesi: sono prodotti che conosco molto bene (purtroppo!) perché, nonostante abbiano mille difetti, li uso con costanza da tempo.

Iniziamo! :-)








Palette slim Bella Oggi


 
La trovai da Cad mesi fa a 2,99 euro. Ha un odore pessimo, gli ombretti sono farinosi e a parte gli scuri, per il resto non hanno un grande resa. Unica nota positiva è il pennello doppio, che nell' estremità destra ha uno sfumino angolato perfetto per applicare gli eyeliner, anche in polvere.
E' sottile, leggera, ha un specchio..non sarebbe male come palette da viaggio, ma la qualità degli ombretti non è granchè.

Double blush Astra n. 01


 
Lo boccio perché è veramente poco pigmentato, e non dura nemmeno due ore! :( peccato, perché i due colori, sia da soli che miscelati, sono davvero belli: un pink chiaro e un malva scuro satinato.

Full protection stick foundation spf 15 n. 01

 
E' il classico fondotinta in crema in formato stick grasso e appiccicoso. Lo sconsiglio vivamente per le pelli miste e grasse, forse potrebbe andare bene per quelle secche. Uniforma ma non dura, almeno su me...e non si asciugava mai! Lo pagai 4,90 euro l'estate scorsa... e a gennaio ai saldi lo trovai a 2 euro! :-D
 
Eyeliner liquido marrone Lady Venezia

 
Innanzitutto lo boccio perché le scritte si sono tutte cancellate dalla confezione, ed è una cosa che mi dà molto fastidio. Poi, il prodotto: dura, ma si potrebbe sgretolare ai lati dell' occhio se tendete a lacrimare; inoltre non si stende in modo uniforme e il pennellino si sfibra dopo poco, cosa che non garantisce una stesura uniforme del prodotto. Costa 1 euro...risparmiatevelo!
 
Matitone ombretto 01 Lady Lya
 
Non dura: è troppo cremoso e va subito nelle pieghette, sia da solo che con primer. E fa crepare anche gli ombretti in polvere sovrastanti! Bocciatissimo...anche questo lo pagai 1 euro, insieme al fratello color taupe satinato, che invece funziona alla grande!

 
 
Ombretto in stick con sfumino Kiko
 
Non ricordo il nome di questo ombretto, è comunque uscito quest' anno. Lo boccio perché mi si è spezzato appena comprato, e non ho potuto usarlo granchè! Sono rimasta malissimo ragazze, perché era un colore melanzana taupe bellissimo. Purtroppo in Italia il reso non sempre è possibile..fossi stata in America mi avrebbero fatto il cambio subito, e sommergendomi di campioncini..

 
Kiss balm spf 15 strawberry 07 KIKO
 
Lo boccio perché non idrata, anzi mi secca le labbra e lo devo riapplicare più volte! Contiene paraffina, per me deleteria.. e inoltre non è facile da mettere senza specchio perché è talmente cremoso che fuoriuscirebbe subito dal bordo delle labbra, ed essendo un balsamo colorato...sarebbe meglio evitare!

 
Gloss nude touch 03 Iq cosmetics
 
Lo trovate da Cad, è un brand con buon inci, ma questo gloss è pessimo: va subito nelle pieghe e viaggia gratis lungo tutte le vostre labbra! E' molto pigmentato, però resa zero..poi ha un odore di vaniglia che all'inizio potrebbe anche essere piacevole, ma che a lungo andare, a mio parere, diventa nauseante.

 
Rossetto 24h rosso matt Astra
 
Questo è di un pigmentato assurdo! E dura tantissimo, tanto che fatico a struccarlo! Ma è bocciato perché è un rossetto che appena applicato si adagia nelle pieghe delle labbra e le evidenzia tutte! Dona un effetto carta crespa pessimo, anche se avete fatto lo scrub 5 min prima! Ha una formulazione veramente strana..


 
Mascara lashes go wild Essence
 
Secco e grumoso all' ennesima potenza, non volumizza, come invece dice sulla confezione!

 
Eyeliner nero retraibile Lady Venezia
 
Anche qui scritte tutte andate via. Perché non mi piace? Perché cola, anche se scrive molto bene anche nella rima interna, pur non essendo un kajal!


Alla prossima!
SPERO DI FARVI RISPARMIARE L'ACQUISTO DI QUALCHE SOLA!

Bisoux


2 commenti:

  1. Peccato per il blush! Quella colorazione mi ha sempre incuriosita.

    RispondiElimina
  2. Ho comprato proprio ieri unapalette bella oggi :) speriamo non sia cosi :(

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!