venerdì, agosto 29

HAUL: BEAUTY, collane ad 1 € e il mitico THE' verde ARIZONA!

Eccomi ritornata con un haul!
Ieri sono stata in un giro perlustrativo in centro, e questo è il risultato!

Da Euroshop, in negozio dove tutto costa 1 euro, ho comprato il bagnodoccia di Liabel alla mirra d' oriente (1 euro per 750 ml)..che profuuuumo! Il bruciaessenze che vedete giu in basso a destra (molto minimal e di design) e 4 collane di cui vi parlerò fra poco.

Altro giro da Oviesse! Dove a inizio saldi avevo adocchiato tutti i prodotti professionali per capelli Msterline a 3,99 euro. Non mi ero fatta scappare la maschera 10 in 1 che devo ancora iniziare ad usare, mentre ieri ho voluto prendere lo shampo anticrespo senza parabens e sls. Staremo a vedere! Le recensioni sono tutte positive..speriamo vada bene anche a me perchè io devo necessariamente porre rimedio alle mie chiome indomite!

Da CAD ho trovato l'ultima palette Sunrise di Essence, che vi dirò la verità non mi fa impazzire..è molto poverosa e si applica bene solo con le dita...voi che ne pensate?

Da Tigotà ho comprato 2 set da 3 quaderni Pigna l'uno a 1,50 euro! (Ah, l'infanzia!)
 Le salviette Fria da 72 pezzi a 99 cents e il favolosssso sapone al burro di cacao, olio di oliva e olio di m.dolci Gianasso. Questo è alla profumazione toffee.....stupendoo!! Viene voglia di morderlo! L'avevo già comprato a gennaio, ma poi lo regalai...fessa me, lo adoravo!


INFINE, prima di parlarvi delle collane.... 

IL MITICO THE' VERDE AL MIELE ARIZONAAAAAA!


Finalmente l'ho trovato in una piccola bottega dai prezzi folli, l'ho comprato a 3 euro e lo adoro per la bottiglia :-D Il gusto del te non mi ha sorpreso: sa di te verde, però dal sapore delicato e non pungente. C'era anche la versione al te bianco ai mirtilli con il flacone sempre in vetro ma con l'etichetta bianca e blu....voi l' avete provato?

Intanto la mia mente viaggia per capire come riutilizzare la stampa..ecco ad esempio alcuni DIY trovati sul web semplicemente googlando "the arizona".
 Stupendo..io per ora ci ho messo due fiori dentro e fa la sua p***a figura.

Voi l'avete mai provato? So che lo vendono al Bennet! Fatemi sapere.

Ma veniamo alle collane! :-D




Collezione JLO da Coin.
7 euro anzichè 14.
Carina no?



Euroshop

Effetto argento anticato, corta, con ciondolo rigido. La qualità non sembra scarsa! Ne ho tantissime prese da questo negozio, e pian piano ve le mostrerò! Anzi, ditemi se vorreste vederle in un unico post che vi accontento :-).


Sempre in argento anticato, questa è morbida, con cerchietti semi rigidi incatenati. Sportiva o più elegante a seconda dell'uso.



Infine l'ultima: ero lì lì per non prenderla ma mi ha colpito per i suoi pendenti in stoffa di varie misure.





Ecco tutto, vi bacio e vi rimando al prossimo post, che presuppongo sarà quello sulla MyCaseofBeautyBox di Settembre!

Bisoux

3 commenti:

  1. Bellissime le collane e che bella la bottiglia di Arizona!

    My last post: 1 item 2 looks

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. ciao tua nuova foll. se ti va passa da me
    http://pirinciolandodituttoedipiu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. L'ultima collana è bellissima! ciao, gaia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!