sabato, agosto 23

Preferiti e Scoperte Estate 2014!


Rieccomi con un post "come si deve", con foto decenti, finalmente! Mi sono reimpossessata della macchinetta fotografica, per cui ora cercherò di riprendere la mia routine, non vedevo l'ora! :-) E mi scuso se in questi mesi vi ho lasciate in balia di immagini fatte con la web cam..ma preferivo aggiornarvi piuttosto che tacere per tanto tempo! Spero apprezziate.

Ritorno con uno dei miei post preferiti...quello sui PREFERITI :-)



Non sono tutti quelli che vorrei menzionare..ci sono ad esempio alcuni prodotti che mi sono stati inviati che ho utilizzato con piacere, ma che fisicamente non ho qui con me, ora. Ma ve ne parlerò più approfonditamente più avanti!

Incominciamo!

Ghassoul: è una polvere lavante color fango che si può usare per lavare i capelli, il viso o il corpo. Io la uso sul viso perchè purifica ed elimina i punti neri. Da provare.

Clarisonic Mia2:  Lo amo. Dovrei aggiungere altro?

Gel detergente alle rose Roberts: Delicatissimo, non fa schiuma, ma deterge delicatamente. Dovrò farne scorta!

Deo intimo Derma plus: avete presente quando avete voglia di un tocco di extra freschezza, o volete sentirvi a posto?

Bagnolatte olio di macadamia l'Angelica: la cremosità di questo bagnodoccia mi ha rapita..e che profumo! Ve lo consiglio all'ennesima potenza. Tutte lo amano!


Crema corpo thè verde e karkadè Natù: corposa ma facile da stendere; ha un profumo che non saprei definire a parole...sicuramente molto interessante. Adatto secondo me anche all'inverno.

Profumo Guess seductive: veramente seductive...stupendo, ragazze.

Smalto rosso ceramic effect Layla: anche qui non mi pare il caso di sprecare parole. Gli smalti Layla sono sempre una garanzia.

Profumo dei sensi Collistar: è una delle mie fragranze preferite! E' buonissimo, vi consiglio di provarlo.

Blush English Rose Neve makeup: questo blush è molto luminoso, tona un tocco di colore rosato alle gote e si adatta al tono di pelle di ciascuna. Da non sottovalutare.


Blush English rose Neve Makeup

Thalasso scrub In primis (da Eurospin): ragazze se avete un Eurospin fiondatevi subito e cercate questo scrub tra gli scaffali! Costa 3,79 euro, è uno scrub a base di sale e alghe marine e olii...è stupendo. Frizionandolo sulle gambe cono pochissime gocce d'acqua, si trasforma in una crema soffice! Ottimo. E' la mia vera scoperta del periodo, provatelo.

Guanto esfoliante: un aiuto con tutti gli scrub corpo!

Trattamento labbra acido ialuronico L'Erbolario: costa 8 euro, ma è confort allo stato puro.

Detergente intimo Sanosan: freschissimo! L'ho pagato 1 euro in offerta in farmacia, ma mi pare di averlo visto anche nei super.


thalasso scrub In primis

EXTRA!
Nella sezione extra voglio assolutamente inserire:

La dieta del mangiar sano-Altroconsumo: una guida breve ma esaustiva sul modo corretto di alimentarsi. Si prendono parecchi spunti interessanti! La potete richiedere gratuitamente anche in formato digitale sul sito di Altroconsumo.

Fascia vibrante braccia Es Basic: questa fascia vibrante a 2 velocità mi è costata solo 2,79 in offerta da Eurospin. E' in pile morbido e cinge perfettamente le braccia per un massaggio rigenerante. Visto che la utilizzo principalmente sulle gambe, ho aggiunto un pezzo di elastico nero e due spille da balia, in modo da regolare la lunghezza ogni volta che voglio! Non potete capire il sollievo che dà il massaggio vibrante..

Caricabatterie senza fili Power bank: questa è un' altra super scoperta! Sul sito di Buyincoins ho acquistato per 3 euro circa questo carica batterie per cellulare/mp3, etc... senza fili! Va a pile ed è comodissimo se siete in viaggio. Di solito questo genere di dispositivi costano decine di euro, io invece con pochi euro me la sono cavata! Solo che ho dovuto spendere anche 2 euro di pila perchè non era inclusa nel prezzo, e l'ho trovata su Banngood. Ve lo consiglio vivamente, ora costa 1,17 euro!


Carica pile senza fili Power bank- Buyincoins

Alla prossima,
Bisoux


3 commenti:

  1. Sono curiosa di provare il bagnoschiuma, in genere i prodotti l'Angelica sono ottimi. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. che prodottini interessanti *_* devo provare anche io la linea all'acqua di rose!

    RispondiElimina
  3. Voglio provare anche io il Ghassoul!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!