sabato, settembre 13

Spesona da Lidl: nuovi prodotti Cien 2014, Vitasia e abbigliamento!



Ciao ragazze, sapete il mio amore per Lidl. E' il mio supermercato preferito perchè trovo di tutto a prezzi stracciati.
Ecco la mia spesona della modica cifra di 43 euro (!).
 Ho comprato i cracker al sesamo Rivercote (mai provati, prezzo meno di 1 euro), un mix NON SALATO/NON TOSTATO di frutta secca (2,99 euro, ottimo come spuntino), le uova bio (4 a 99 cents!), il riso basmati a 1,49 euro, le FAMOSISSIME gallette di riso ciocco + cocco (99 cents, finalmente le ho trovate!), un mango (1,29 euro) e un avocado (solo 99 cents; ok che è piccolo, ma io di solito li trovo sui 4 euro!).
E poi del reparto VITASIA, ovvero i prodotti asiatici che periodicamente Lidl riporta sugli scaffali, ho voluto prendere il mix di sale e chili (cumino, garofano, peperoncino, etc..) sempre sui 99 centesimi.


Come non prendere IL MUESLI MASTER CRUMBLE, secondo me il miglior muesli in circolazione? Questo che ho preso io è con frutta secca e semi oleosi (1 kg, 2,29 euro!).
Poi LE FETTE DI MANGO ESSICCATO AL SUCCO DI MANGO VITASIA: buonissime!! Meglio di qualsiasi caramella piena di zucchero, ragazze vi giuro dovete provarle, sono buonissime (1,29 euro per 100 grammi).
Ho preso i ravanelli a 79 cents, IL SUCCO con frutta e vitamine (tra cui vit. B12, fondamentale per le donne gravide) SENZA ZUCCHERI LINESSA a 1,15 euro;
sempre della linea VITASIA ho preso i germogli di soia a 79 cents, e due barbabietole rosse a meno di 1 euro.




 Veniamo al reparto beauty! I nuovi prodotti Cien, tra cui deodoranti e detergenti viso hanno confezioni nuove, più belle e più pratiche (come quella del tonico clear nourishing (in offerta a 1,79 euro) , che ha il dosatore identico a quello del solvente Cien, comodissimo).
Ho voluto provare i nuovi deodoranti Cien, il detergente e l'esfoliante nel nuovo pack (1, 99 euro), i classici cotton pads (i miei preferiti) e i 3 stick labbra con spf 20 a 1,49 euro tutti e 3.




Infine un affare: un vestito cotone e lino a 5 euro! Mi va benissimo, è fresco e comodo.


Nel reparto ribassi ho trovato questo leggins a 2,79 euro: come farseli scappare.


Ecco tutto, penso di aver parlato fin troppo...alla prossima!
BISOUX

6 commenti:

  1. dovrò fare un giretto anch'io da lild :) quelle gallette ciocco e cocco devono essere buonissime! se ti va passa da me, buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. andata proprio oggi e non ho visto questi pack nuovi mmmmh.. basta che non han cambiato gli inci e va bene X)

    cmq oggi c'era in offerta il dupe del clarisonic a 14 euro, l'ho preso e lo mostro nel mio blog se vuoi sbirciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che routa e basta.. l'ho guardato stamattina ma non credo valga la pena..corro cmq sul tuo blog!

      Elimina
  3. Ancora non sono riuscita a provare niente della Cien! Che prezzi ottimi

    RispondiElimina
  4. ciao nuova iscritta , mi piace molto il vestito che hai comprato .. e i prodotti cien mi incuriosiscono molto mai provato niente di questa marca ...

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta al mio blog ricambio con vero piacere :) bellissimo il vestitino, prima o poi vorrei provare anch'io qualche prodottino Cien!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!