domenica, marzo 5

Prodotti Beauty terminati gennaio-febbraio 2017!


Salve ragazze! Torno con il consueto post sui prodotti terminati degli ultimi due mesi, sono un bel po' per cui partiamo!


Terminati i dischetti Cien - non credo di riprenderli perché in questa nuova versione trovo che siamo troppo rigidi ai lati e mi graffiano il contorno occhi;
shampoo con olio di cocco Dimension - ottimo, pagato 1 euro, sicuramente lo riprenderò;
latte detergente delicato Fior di Magnolia - lo conosco molto bene, quando capito da Eurospin spesso lo prendo. Funziona, ha un buon profumo, nulla da dire,
acqua profumata gelsomino e orchidea Genera - presa da In's mercato, mi è piaciuta tantissimo per la profumazione, peccato che non duri;
crema viso Simple - odore pessimo, contiene paraffina e si sente, sia nell'odore che sul viso, bocciatissima;
bagnodoccia chocolate passion Palmolive - molto buona la consistenza, a lungo andare però la profumazione risulta stucchevole;
dentifricio Dentalux - preso da Lidl, buono, ma non mi lasciava un alito bello fresco, quindi non credo di riprenderlo, nonostante costi una sciocchezza;
ultimo prodotto, crema viso presa da Eurospin, marchio Candy, l'odore non era a dei migliori, non mi ispirava per cui l'ho finita come crema corpo.


salviette Baby fresh 150 pezzi pagate 1 euro, buone, ben imbevute;


crema corpo Najtù al the verde: che profumazione! Molto buona come effetto idratazione. Boccio alla grande questo profumo per la casa di Felce azzurra, faceva tossire appena spruzzato!
Ottimo lo shampoo olio di dattero Nature's, un prodotti di alto livello.


Profumo vaniglia e  zenzero Tesori d'oriente: questo mi piaceva all'inizio, ma dopo un po' mi ha stufato e lo sentivo pesante e stucchevole, non lo riprenderò.


State alla larga da questo prodotto! Tonico viso Blustone Liabel: puzza di detergente per vetri (quello più scarso) e sul viso crea subito bollicine pruriginose, pessimo! Io ho avuto una brutta esperienza con questo prodotto, che ho dovuto cestinare perché lo stavo odiando :D


Ottima questa  crema viso per pelli normali e miste di Viviverde Coop: l'ho usata per tutto il periodo primaverile ed estivo, e mi ha dato la giusta idratazione senza appensantire, ottima, credo che la riprenderò.


Non ricordo particolari lodi rispetto a queste striscette depilatorie Setablu, forse non eliminavano proprio tutto, se ricordo bene. Tuttavia contengono olio di argan (bisogna vedere di che qualità eh..) e sono senza parabeni. Per 1 euro le ricompro spesso.


Bagnodoccia muschio bianco Pino Silvestre: buono, un po' troppo gelloso per i miei gusti (scappava dalla confezione come fosse un topolino) ma per il resto ottimo profumo.


Vi presento il detergente viso che non finisce mai: gel rinfrescante hydra basic Clinians, per finire questi 150 ml ho impiegato non scherzo 4, 5 mesi! E' ottimo, pulisce, rinfresca, non secca e costa poco..ottimo.


Crema viso corpo Botanika naturalmente: la si trova da MD-LD, buona, contiene olio di argan biologico e mi pare fosse senza siliconi e parabeni, comunque piaciuta, usata ovviamente sul corpo.


Scusate la foto pessima, questo è il trattamento anticellulite Fior di Magnolia: per i 4 euro che costa, vale la pena provarla, rende la pelle più liscia e tonica.


Delicatezza detergente intimo Neutromed, non spendo parole su questo prodotto, che in casa mia non manca mai. Lo uso anche sul viso ed è meraviglioso. Poi che profuuumo!


Quest olio emolliente e levigante Fior di Magnolia, costo 3 euro, ha ottimi olii all'interno, indicati anche per il viso, mi è piaciuto moltissimo, l'ho usato miscelandolo a scrub corpo per renderli più idratanti e sicuramente lo riprenderò.


Detergente viso collagen 3 in 1 SBC: io non osanno questo prodotto perché credo non sia indicato per una pelle mista che si lucida, è troppo "grasso". Però strucca molto bene e garantisce una leggera esfoliazione enzimatica grazie alla papaina contenuta all'interno.


200 salviette Malizia pagate 2,50 da Kuadrifoglio: ottime, molto ben imbevute. Unica pecca il pack, per le ultime 50 era molto difficile prelevarle.


Dermoprotettivo Vidal. Avevo pensato di usare questo prodotto sul viso perché contiene acido salicilico e lindecilenico, ottimi per la pelle mista, però poi non mi sono azzardata a farlo perché comunque non è tanto delicato da essere usato sul viso, però lo trovo ottimo per chi ad esempio soffre di brufoletti sulla schiena, perché li secca ed ha un'azione antibatterica. Sicuro lo riprenderò perché in casa serve sempre un prodotto del genere.


Meravigliosa la maschera riparatrice Biokap..non ci sono parole. Il prodotto accanto è un buon prodotto da supermercato, nulla di più.


Salviette Baby 2000, buone, cosi come i saponi Palmolive.





Ecco tutto, spero di avervi tenuto compagnia, noi ci sentiamo presto!
Bisoux




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!